Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Bologna, Casale costretto al cambio nella sfida contro il Monza

Bologna, Casale costretto al cambio nella sfida contro il Monza

Bologna, infortunio per X

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

Brutte notizie per Vincenzo Italiano: nel corso della sfida contro il Monza, Casale è stato sostituito per alcuni problemi fisici

Nel corso della sfida allo stadio U-Power Stadium di Monza, Casale ha riscontrato alcuni problemi ed è stato costretto a finire anzitempo la propria partita.

Vincenzo Italiano è corso subito ai ripari chiamando dalla panchina Sam Beukema. Cambio che è stato effettuato all’inizio del secondo tempo, con Nicolò Casale che è rimasto direttamente negli spogliatoi.

L’allenatore del Bologna spera di riavere a disposizione Casale il prima possibile, visti i prossimi impegni della sua squadra sia in campionato che in Champions League.

In attesa di conoscere le condizioni effettive e l’entità dello stop dell’ex Lazio, i tifosi e i fantallenatori sperano non sia niente di grave e di poterlo rivedere in campo nel più breve tempo possibile.

Bologna, infortunio per Nicolò Casale

Il centrale italiano, partito titolare nella gara contro il Monza, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per via di alcuni problemi fisici riscontrati nel corso della gara.

Al suo posto, a inizio secondo tempo, è entrato Sam Beukema, che ha proseguito il match al posto dell’ex Lazio. Saranno da verificare nelle prossime ore le condizioni del centrale rossoblu. Attualmente il calciatore lascia in apprensione sia i tifosi che i propri compagni di squadra.

Bologna, infortunio per Casale: le sue condizioni
Sam Beukema, centrale del Bologna (Credits: Bologna Fc 1909)

I prossimi impegni del Bologna

Bologna che dopo la trasferta di Monza tornerà davanti al proprio pubblico per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Successivamente a metà settimana, gli uomini di Vincenzo Italiano se la vedranno contro il Liverpool di Arne Slot presso lo stadio di Anfield.

Calendario che dunque si prospetta ostico e ricco di big match per la società emiliana. Servirà il miglior Bologna se Vincenzo Italiano vorrà uscire da queste due partite nelle migliori condizioni possibili. Fin qui infatti la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, con l’allenatore ex Fiorentina che sta ancora cercando la quadra giusta e di assimilare le proprie idee e i propri concetti.