Torino: brutte sensazioni per Belotti, Singo out per l’Empoli
Dopo la sconfitta con la Roma, è tempo di fare i conti con gli infortunati per il Torino di Ivan Juric. Il tecnico granata nella gara di ieri pomeriggio all’Olimpico ha perso il suo capitano Andrea Belotti, uscito al 79′ per un problema muscolare.
Per l’attaccante del Torino non filtrano buone sensazioni (l’ipotesi è uno stiramento o addirittura una lesione muscolare alla coscia destra) e nella giornata di oggi verranno eseguite le iniziali valutazioni strumentali, che verranno completate domani. Ma il “Gallo” non è l’unico a non essere al top: infatti Juric non avrà a disposizione Singo e Djidji per il match infrasettimanale contro l’Empoli, mentre Buongiorno è in dubbio.
Il comunicato del Torino sugli infortunati
“Gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto Alessandro Buongiorno hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio destro. Per quanto concerne Wilfried Singo, invece, si registra un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra: per entrambi la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Per Andrea Belotti e Koffi Djidji, usciti anzitempo nella partita di ieri sera a Roma, nella giornata di oggi verranno eseguite le iniziali valutazioni strumentali che poi saranno completate domani per definire la diagnosi dei rispettivi infortuni“.