Inter, Barella torna in gruppo
Inter, Nicolò Barella sulla via del rientro: martedi 15 ottobre riprenderà ad allenarsi con il gruppo in vista della Roma
Oggi, 14 ottobre, arrivano buone notizie per l’Inter di Simone Inzaghi, Barella pronto per tornare ad allenarsi in gruppo.
L’italiano dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo domani, 15 ottobre, quando la squadra riprenderà il lavoro dopo una pausa di due giorni.
Simone Inzaghi infatti non ha a disposizione tutti i giocatori per via della sosta Nazionali.
Il centrocampista nerazzurro farà di tutto per tornare a disposizione contro la Roma, match in programma il 20 ottobre (subito dopo la sosta) e valido per la nona giornata di Serie A.
Anche Buchanan inizierà a lavorare parzialmente con i compagni. Tuttavia, sarà gestito con cautela, visto che è rimasto fuori per oltre tre mesi a causa di una frattura alla tibia. Nonostante i progressi, lo staff medico vuole evitare rischi per non affrettare il suo rientro in campo.
I numeri di Barella
In questo avvio di stagione agli ordini di Simone Inzaghi Barella è stato uno degli insostituibili per il proprio allenatore.
Il centrocampista nerazzurro è sceso sempre in campo a eccezione di Monza-Inter, in cui Inzaghi gli ha concesso un turno di riposo in vista della Champions.
Nel netto 4-0 contro l’Atalanta l’ex Cagliari ha trovato il primo gol in stagione, ma è stato poi costretto a fermarsi per infortunio. Ora proverà a recuperare per la prossima gara, che i nerazzurri giocheranno contro la Roma.
I prossimi appuntamenti dell’Inter
Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il nostro campionato. I nerazzurri, infatti , torneranno in campo domenica 20 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico per giocarsi la sfida dell’ottava giornata di Serie A nel big match contro la Roma di Ivan Juric.
Dopo la sfida contro i giallorossi la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo in casa contro lo Young Boys il mercoledì successivo in Champions. Il calendario di ottobre dei nerazzurri si concluderà con la sfida all’Empoli di Roberto D’Aversa, senza prima però dimenticarsi del big match contro la Juventus a San Siro il 27.