Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Inter, quando tornà Barella? Le ultime sulle sue condizioni

Inter, quando tornà Barella? Le ultime sulle sue condizioni

Inter, quando torna Barella?

Barella (imago)

Il calciatore è alle prese con un infortunio e sta lavorando il più possibile per tornare a disposizione di Inzaghi: le sue condizioni

Nella mattinata di giovedì 10 ottobre l’Inter ha svolto una sessione di allenamento, con due giocatori che hanno lavorato ancora a parte.

Si tratta di Nicolò Barella e Tajon Buchanan. L’italiano dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo martedì prossimo, il 15 ottobre, quando la squadra riprenderà il lavoro dopo una pausa di due giorni.

Simone Inzaghi infatti non ha a disposizione tutti i giocatori per via della sosta Nazionali e con concederà ai suoi due giornate per ricaricare le pile.

Il centrocampista nerazzurro farà di tutto per tornare a disposizione contro la Roma, match in programma il 20 ottobre (subito dopo la sosta) e valido per la nona giornata di Serie A,

Anche Buchanan inizierà a lavorare parzialmente con i compagni. Tuttavia, sarà gestito con cautela, visto che è rimasto fuori per oltre tre mesi a causa di una frattura alla tibia. Nonostante i progressi, lo staff medico vuole evitare rischi per non affrettare il suo rientro in campo.

I numeri di Barella

In questo avvio di stagione agli ordini di Simone Inzaghi Barella è stato uno degli insostituibili per il proprio allenatore.

Il centrocampista nerazzurro è sceso sempre in campo a eccezione di Monza-Inter, in cui Inzaghi gli ha concesso un turno di riposo in vista della Champions.

Nel netto 4-0 contro l’Atalanta l’ex Cagliari ha trovato il primo gol in stagione, ma è stato poi costretto a fermarsi per infortunio. Ora proverà a recuperare per la prossima gara, che i nerazzurri giocheranno contro la Roma.