Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Udinese, infortunio per Alexis Sanchez: i tempi di recupero e quante partite salta

Udinese, infortunio per Alexis Sanchez: i tempi di recupero e quante partite salta

Infortunio per Sanchez

Alexis Sanchez (IMAGO)

Infortunio in Nazionale per Alexis Sanchez: l’attaccante dell’Udinese costretto ai box. Tutti gli aggiornamenti.

Non arrivano buone notizie per Kosta Runjaić e la sua Udinese. L’allenatore della formazione bianconera dovrà infatti fare a meno di Alexis Sanchez, attaccante cileno che si è infortunato in nazionale.

Il calciatore è stato convocato per gli impegni del Cile per le qualificazioni al prossimo Mondiale, ma non è riuscito a scendere in campo a causa di un problema sorto nell’ultimo allenamento.

Rientrato in Italia, il ragazzo si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro: un infortunio abbastanza delicato.

Ma come sta Alexis Sanchez? Quante partite salterà e quanto tornerà a disposizione di Kosta Runjaić?

L’infortunio di Alexis Sanchez

“Udinese Calcio comunica che Alexis Sánchez ha riportato, durante l’impegno con la propria nazionale, un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Il calciatore sarà valutato nelle prossime settimane dallo staff sanitario”.

Kosta Runjaić dovrà quindi fare a meno di Sanchez per un periodo, sperando di ottenere buone notizie da Thauvin, ancora alle prese con un problema al piede destro: la situazione offensiva dei bianconeri verso la gara con l’Inter si fa allarmante.

Infortunio Sanchez
Kosta Runjaic (IMAGO)

Quante partite salta Alexis Sanchez: i tempi di recupero

Il cileno sarà costretto a rimanere ai box per almeno 20 giorni; l’attaccante salterà di certo l’Inter al ritorno dalla sosta, così come la gara del Ferraris contro il Genoa e, quasi sicuramente, la sfida dell’11 aprile al Bluenergy Stadium contro il Milan.

L’obiettivo per il giocatore diventa la sfida della trentaquattresima giornata contro il Torino, per provare a chiudere in bellezza questo campionato sfortunato.