Home » Fantacalcio News » Lazio, Immobile ci sarà con la Juve? Il verdetto ufficiale

Lazio, Immobile ci sarà con la Juve? Il verdetto ufficiale

Altre pessime notizie per Maurizio Sarri. Dopo l’infortunio alla caviglia subito da Pedro in allenamento, arriva anche il verdetto ufficiale su Ciro Immobile in vista della Juventus.

Lazio-Juve, Immobile dà forfait

Sabato l’attaccante non ci sarà: non ha ancora recuperato al 100% dall’infortunio e per questo motivo l’allenatore non vuole affrettare i tempi e rischiarlo. L’obiettivo sarà quello di recuperarlo per la partita contro il Napoli in programma il 28 novembre.

Le alternative di Sarri

Con l’assenza di Immobile, Sarri si troverà con una difficile decisone da prendere in vista del big match con la Juve. Muriqi è il designato ideale per ricoprire il ruolo di punta, ma da Sarri possiamo aspettarci qualche innovazione. L’idea del falso 9 era già stata adottata dall’allenatore a Napoli con Mertens, e Pedro sarebbe l’ideale per proporla anche alla Lazio, ma anche lui è in dubbio dopo l’infortunio alla caviglia. Un’altra idea potrebbe essere quella di Zaccagni come terminale offensivo, ruolo che ha già sperimentato con la maglia del Verona. Opzioni diverse, ma tutte alla portata di Maurizio Sarri, che ha ancora qualche giorno per decidere.