Dopo il pareggio contro la Juventus, la Lazio è tornata a lavorare in vista dell’ultima giornata di campionato. Tra i biancocelesti era assente Ciro Immobile, sempre alle prese con l’infortunio che lo ha costretto a saltare la gara contro i bianconeri. I ragazzi di Sarri hanno centrato l’obiettivo Europa League grazie alla rete allo scadere di Milinkovic e potranno giocare l’ultimo impegno contro il Verona con la testa sgombra da pensieri.
Nella seduta di scarico svolta dalla squadra di Sarri era assente anche Pedro, ma per il centrocampista spagnolo dovrebbe trattarsi di semplice gestione. Per quanto riguarda Immobile, invece, dopo la mancata convocazione contro i bianconeri non vuole mancare nell’ultimo impegno stagionale all’Olimpico contro il Verona di Tudor.
L’attaccante biancoceleste vuole stringere i denti nonostante la caviglia gli faccia ancora male, soprattutto per poter festeggiare il titolo di capocannoniere con i tifosi (27 gol, Vlahovic ne ha 24). Le prossime ore saranno decisive per capire se Immobile potrà esserci o meno nella gara di sabato alle 20:45 contro i gialloblù.
L’ultima gara di campionato tra Lazio e Verona, in programma sabato 21 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta su Dazn.