Fantallenatori, sentite Immobile: “Posso fare più gol: Sarri mi ha detto che…”
È il top per eccellenza del reparto d’attacco al Fantacalcio: Ciro Immobile sta facendo esultare i tanti fantallenatori che sono riusciti a strapparlo all’asta. I numeri parlano per lui: 10 gol in 11 giornate, l’ultimo dei quali arrivato nel 3-0 contro la Salernitana.
Il rapporto con Sarri e il suo rendimento
“Con la Lazio sto facendo numeri importanti e cerco di dare massimo per fare lo stesso con questa maglia. Sarri, modo di giocare diverso rispetto a quello che ho fatto. Mi dice che posso fare più gol: all’inizio mi sono chiesto se il problema fossi io. Sarri cerca di sfruttare le mie caratteristiche” ha detto il centravanti dal ritiro della Nazionale.
“Le critiche mi fanno soffrire non lo nego. So che numeri che ho con la Lazio non sono gli stessi che ho con Nazionale. Io ho bisogno di essere coccolato, la maggior parte dei calciatori sono così. Mister e staff cercano sempre di capire di cosa ho bisogno per esprimermi al massimo, questo mi da carica”.
La classifica cannonieri
Immobile poi lancia la sfida ai suoi rivali in Serie A: “Classifica cannonieri? Simeone Vlahovic Dzeko stanno facendo bene. In italia c sono sempre 3/4 attaccanti che lottano per vincere questo premio. Il gol che sogno di fare è il prossimo e prossimo ancora”. Fantallenatori, siete avvisati.