Fantacalcio News

Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: ecco chi è

Nuova fiamma per Ilary Blasi dopo diversi mesi dalla rottura con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. La showgirl romana sembra aver ormai dimenticato l’ex capitano della Roma ed a distanza di cinque mesi dalla definitiva rottura è stata paparazzata a Zurigo. Nella città svizzera la coppia sembra aver passato un week-end da sogno in un hotel di lusso chiamato The Dolder Grand.

Ilary Blasi volta pagina dopo Francesco Totti

Sull’incontro con Bastian, alcuni avevano ipotizzato potesse essere un vendetta ai continui eventi in cui l’ex Totti era fotografato con la nuova compagna Noemi Bocchi. Bastian è Il nome del nuovo compagno di Ilary Blasi, un uomo totalmente differente da quelli accostati nei vari mesi all’ex modella romana. L’incontro con l’imprenditore tedesco a Zurigo sembra ben diverso che una semplice vendetta, con la Blasi che pare abbia trovato la persona giusta per essere felice. La relazione tra i due sembra essere nata poco tempo fa, con il tedesco totalmente estraneo ai trascorsi della Blasi. I due sono stati fotografati in un lungo abbraccio all’aeroporto della città svizzera, con la conduttrice italiana pronta a tornare in Italia.

Il giornale Chi scrive a proposito di questa storia: “Ilary ha trovato una persona che lo rende felice. Non è uno dei candidati segnalati nei mesi scorsi, è un nome nuovo. L’uomo in questione si chiama Bastian, nato in Germania dove vive a Francoforte e non sa nulla della vita passata di Ilary. Questa è una relazione nata da poco tempo”. Nei giorni precedenti lei lo ha iniziato a seguire su Instagram. A quanto sembra, non è una vendetta nei confronti dell’ex capitano della Roma Totti, dove appare da mesi con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. In questi mesi si è parlato di molti flirt tra Ilary e vari uomini, dal personal trainer Iovino, all’attore Marinelli fino all’ex di Belen Rodriguez, ovvero Spinalbese. Ma ora ci sono le foto con Bastian dove si scambiano baci e abbracci, mentre con Francesco Totti dovrà vedersela in tribunale.

Published by
Redazione