Non c’è pace per Ihattaren, arrestato in Olanda. Il motivo
Nuovi problemi per Ihattaren, il giocatore di cui il cartellino è di proprietà della Juventus. Arrivano, infatti, notizie non rassicuranti dai Paesi Bassi, Mohamed Ihattaren è stato arrestato. Sembrerebbe che il calciatore abbia fatto delle minacce a qualcuno, di cui non si sa l’identità. Questo è l’ennesimo errore da parte di un calciatore dalle prospettive altissime sui campi di gioco.
Juventus, Ihattaren è stato arrestato
Secondo quanto riportato da Telegraaf, il giocatore è stato arrestato mentre si trovava in in un’abitazione ad Utrecht, in Olanda. Ihattaren è stato raggiunto dagli agenti di polizia per poi essere trasferito in una stazione di polizia. Stando alle prime indiscrezioni, si parla di un arresto per minacce, senza ulteriori dettagli in merito. La polizia indagherà nei prossimi giorni in merito alle minacce fatte da Ihattaren, a chi le ha rivolte e perchè lo ha fatto. Non è ancora chiaro se il calciatore dovrà rimanere in carcere durante queste indagini, anche se le fonti lo ritengono plausibile.
Ihattaren, la parentesi alla Samp e il ritorno in Olanda
Il calciatore è in prestito all’Ajax da gennaio 2022, ma anche in Olanda le cose non sono andate bene, per questo a gennaio 2023 il giocatore rientrerà alla Juve. Il giocatore era tornato in Olanda anche nel periodo in prestito alla Sampdoria per problemi personali. I blucerchiati successivamente hanno deciso di risolvere il prestito con la Juventus, anche in virtù delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso giocatore.
Mohamed Ihattaren viene seguito da Wesley Sneijder, dove però successivamente decide di smettere. Ad inizio di novembre, il giocatore era stato seguito dalla famiglia Nouri. Il calciatore ex Ajax sembrava che stesse portando il calciatore verso la vita normale, per poi tornare anche ad allenarsi. Inoltre, il calciatore ha avuto contatti dal mondo criminale, motivo per cui la sua auto è stata addirittura bruciata.