Fantacalcio News

Wanda Nara-Icardi: attacco del bomber sui social

Lo scorso 22 settembre Wanda Nara aveva annunciato la sua separazione da Mauro Icardi. La storia con l’argentino aveva già fatto parlare tantissimo della coppia. La donna era la moglie di Maxi Lopez, compagno di squadra alla Sampdoria dell’attuale giocatore del Galatasaray. Nel 2014, dopo aver ottenuto il divorzio dal primo, si è sposata, infatti, con l’ex Inter. Una domanda che adesso sorge spontanea è: in che rapporti sono l’attaccante e la sua manager?

Una fitta telenovela

Separazione che, però, non è mai arrivata. Secondo la ricostruzione, il calciatore ex Inter avrebbe tradito Wanda Nara, che sembrava “averlo perdonato” ripagando con la stessa moneta quanto fatto dal marito. Infatti, l’influencer Argentina sembra che abbia inizialmente tradito Icardi con un altro calciatore, il quale si vocifera sia sposato. Della persona in questione, però, non si conosce l’identità attualmente. La situazione tra i due si è nuovamente scaldata con delle dichiarazioni forti dell’attaccante argentino contro la moglie.

Icardi e Wanda Nara, la situazione

Dopo infinite voci sulle nuove relazioni degli ex coniugi, l’ex capitano dell’Inter, inizialmente, aveva cercato di smentire tutti riguardo quello che si diceva sul conto della sua famiglia. La tensione era tornata altissima. L’attaccante argentino, infatti, aveva attaccato pubblicamente Wanda in una diretta su Instagram: “Io la conosco più di chiunque altro, l’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero. Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C’è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai“.

L’ex Inter aveva poi voluto prendere le difese dei propri figli: “Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano Youtube e ovviamente chiedono lumi su tutto questo di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così. I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico“.

Wanda Nara ha poi sostenuto di essere innamorata del cantante L-Gante: Se sono innamorata? Sì, siamo innamorati“. Anche il rapper argentino conferma del rapporto creatosi tra i due. Nel frattempo, non si è fatta attendere la risposta di Mauro Icardi, che tramite tweet fa riferimento ad una recente notte passata insieme all’ex moglie: Se ci siamo separati? Strano, qualche giorno fa non sembrava. Siamo separati come quando sono stato in Argentina qualche giorno fa? Ok, allora ci metto la firma visto che siamo stati benissimo”. La telenovela tra i due sembra essere infinita.

Wanda è intervenuta di nuovo, questa volta su canale 5 nel consueto show “Verissimo” dove ha rimescolato le carte: Io e Icardi ci troviamo in una pausa d’amore, dove siamo seguiti da un avvocato che è una nostra amica. Siamo una famiglia con cinque bambini, dove io lavoro in Argentina, lui gioca in Turchia ed i nostri figli sono in Italia dove vogliono vivere. Fino allo scorso anno era tutto apposto, ora invece abbiamo due appartamenti nello stesso condominio. Dopo che abbiamo iniziato a litigare ho pensato che era meglio mettere un freno. Ad ottobre scorso trovai dei messaggi sul suo telefono con una donna, dove lui successivamente mi confermò. Mi sono sentita tradita ed offesa”.

Continua il suo discorso su Icardi e racconta la situazione con L-Gante“Durante una giornata in compagnia di molti amici lei lo ha chiamato e mi dicevano che voleva salutarmi, mi sono sentita male. Io non ho mai tradito Mauro con L-Gante, l’ho conosciuto durante un servizio fofografico. Successivamente lui mi chiese di partecipare ad un videoclip. L-Gante una settimana prima aveva lasciato la sua compagna. Io amo Mauro, e lui sa bene che ci sarò sempre. Hanno detto che non sono più la sua procuaritrice, e questo non è assolutamente vero, anche perchè ho chiuso io il contratto con il Galatasaray. So che il mondo del calcio è difficile per una donna”

L’evoluzione della telenovela tra Wanda Nara ed Icardi: “Con Mauro ho chiuso la pratica dei figli, dove lui ha anche adottato i tre del matrimonio con Maxi Lopez. Icardi si arrabbiò di questa situazione con L-Gante dove mi chiamava di continuo, non riuscivamo a spiegarci. Cercò in ogni modo di riconquistarmi, ma non dovevo perdonare nulla. Purtroppo è una cosa che si è rotta lo scorso anno, dove ho dovuto fare una scelta: separarmi da lui per proteggere la famiglia. Per ora rimango così, non torno indietro”.

Infine chiude dicendo: “La cosa più bella in questa vita sono i figli, ed io sono una donna per l’amore per sempre. Bisogna cercare la felicità e a Mauro gli auguro il meglio, la pace e la tranquillità, invece a me la salute. Il futuro è imprevedibile, magari potrei tornare con Mauro come no”.

Continuano invece su Instagram i messaggi d’amore di Icardi sotto i post di Wanda Nara, commentando una foto dove ci sono anche due figlie dicendo “I miei tre amori” seguiti da un cuoricino rosso. Nessuna risposta dalla showgirl argentina.

Dopo i commenti, ora tornano anche i post di nuovo insieme: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in Donna. 👸🏼🌹Anche le storie Disney hanno una seconda stagione. 🎬 Ti amo Wanda Nara”, ha scritto Icardi su Instagram.

E poi ancora: “Un giorno in paradiso”. Nelle scorse ore Mauro Icardi è intervenuto durante una diretta di Wanda Nara su Instagram, commentando: “Sei la tossica numero uno”. un attacco frontale che ha creato ulteriore caos attorno alla loro storia e che è arrivato davanti a 23mila follower collegati. Wanda ha preferito non replicare ma il calciatore argentino ha continuato ad attaccarla: “Molto ex, ma mi fa impazzire con le videochiamate”. Icardi ha anche rivelato che Wanda e i suoi cinque figli stanno per raggiungerlo in Turchia. Chissà se sarà davvero così.

Il 21 febbraio 2023, Wanda Nara si è presentata al programma televisivo “Belve” insieme a Icardi: “Lui è mio marito e saremo, penso, per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme. Non lo so se ci siamo rimessi insieme. Noi siamo sempre stati una famiglia, io ovviamente sono con Mauro da quasi dieci anni. Lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la sua vita con me”.

Published by
Redazione