Nella mattinata di oggi il Milan ha svolto l’ultimo allenamento prima di partire per Roma, dove domani sera affronterà la Lazio per la 34esima giornata di Serie A. Stefano Pioli parlerà alle 14.15 in conferenza stampa ma a meno di clamorose svolte dell’ultimo minuto, ci sono buone notizie per tifosi rossoneri e fantallenatori.
Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic si sono allenati anche oggi con i compagni a Milanello nella rifinitura e dovrebbero essere convocati per la gara della capitale, dove con tutta probabilità partiranno dalla panchina. I rossoneri ritrovano lo svedese dopo che aveva saltato le partite con Torino e Genoa per un sovraccarico al ginocchio. Ibra quando vede la Lazio fa sempre bene: in 15 gare contro i biancocelesti ha segnato 9 reti.
I rossoneri ritrovano lo svedese dopo che aveva saltato le partite con Torino e Genoa per un sovraccarico al ginocchio. Il croato, invece, doveva smaltire del tutto un affaticamento muscolare: ieri è tornato in gruppo e contro i biancocelesti servirà anche il suo apporto dal punto di vista realizzativo: la squadra di Pioli ha fatto molta fatica a trovare la via del gol nell’ultimo mese e contro la Lazio l’ex Eintracht Francoforte ha un ottimo score: in 7 partite giocate ha totalizzato 2 gol e 3 assist.