Home » Fantacalcio News » Milan, Ibrahimovic: “Lukaku spero stia bene: sono gli altri a dover avere paura”

Milan, Ibrahimovic: “Lukaku spero stia bene: sono gli altri a dover avere paura”

Zlatan Ibrahimovic Milan

Prima dell’inizio del Mondiale il Milan stava procedendo molto bene in campionato, affilando tre risultati utili consecutivi, vincendo l’ultima partita contro la Fiorentina per 2-1. Adesso i rossoneri sono fermi al secondo posto della Serie A a 33 punti sotto soltanto al Napoli a 41. Intanto che la squadra di Stefano Pioli si prepara a tornare in campo i primi di gennaio, l’attaccante Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle parole in un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Lukaku, inoltre ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Leao e del suo Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.

Zlatan Ibrahimovic Milan fasciatura

Milan, l’intervista di Ibrahimovic

L’attaccante svedese ha parlato di Romelu Lukaku e ha detto: “Spero stia bene e che possa esserci contro di noi in Supercoppa. Lo stesso augurio lo faccio a me. Comunque loro devono aver paura, io penso a me stesso e non agli altri. A me interessa solo segnare”.

Lukaku Inter
Foto: Rosito

Sulla squadra e su di lui, ai microfoni di Sky Sport, ha detto: “Sto provando ad aiutare la squadra in tutti i modi, quando sono in campo sono chiaramente più vivo. Cerco di trasmettere adrenalina, ma non è semplice. Ora, però, i ragazzi sanno cosa devono fare per vincere”.

ibrahimovic

Sul suo infortunio ha aggiunto: Negli ultimi sei mesi stavo davvero male: ho deciso di operarmi per la mia salute, non per giocare”. E sugli obiettivi del Milan: “Sognare di vincere? La seconda stella è un obiettivo. Si fa. Non si sogna. Gli altri sognano, noi facciamo. Credo in tutti gli obiettivi stagionali, non voglio rilassarmi mai”.

Rafael Leao Milan

Poi l’elogio a Leao: “Rafa per noi è molto molto importante, fa la differenza. Futuro? Se fai scelte diverse devi ricominciare da zero. Devi essere sicuro di essere pronto e maturo per cambiare. Non credere che arrivi in un altro club e hai la libertà che ti garantisce Pioli“.