Milan: Ibrahimovic, indizio social sul futuro?
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora tutto da scrivere. L’attaccante svedese, però, forse sta già lanciando qualche indizio sui propri social. Uomo chiave nello spogliatoio e nell’ambiente Milan, dopo la fine del campionato ha rivelato di aver giocato sei mesi senza il legamento crociato. Per questo motivo si è sottoposto a una operazione al ginocchio sinistro, che non gli ha permesso di partecipare attivamente in campo negli ultimi sei mesi di campionato. Il classe 1980, dopo un’annata in cui ha collezionato 23 presenze, segnando 8 gol e fornendo 3 assist, dovrà sottoporsi a una lunga riabilitazione e in questi giorni dovrà incontrare la dirigenza rossonera per capire se continuare con i rossoneri o meno.
L’indizio social di Ibrahimovic
In mattinata Ibra ha postato una foto che lo ritrae davanti Casa Milan con le braccia alzate davanti a tutti i tifosi ini visibilio per la vittoria dello scudetto. La descrizione sotto il suo post Instagram e Twitter è eloquente: “Casa Ibra“. Come a dire, questa è casa mia. Un messaggio ai tifosi e alla società? Leggi anche le ultime su Henry-Hellas Verona
Nonostante una stagione che non lo ha visto sempre presente, è stato sicuramente un uomo chiave per il gruppo. Nelle partite principali per la lotta scudetto si hanno ancora negli occhi le immagini del suo incitamento alla squadra, oltre ai consigli a tutti i suoi compagni più giovani. Ora resta da capire se ci sarà un altro capitolo nella fantastica storia tra lui e il Milan.