Milan, Ibra e Kessié verso la titolarità contro la Lazio. Pioli cambia formazione
Esce Olivier, entra Zlatan. Dopo i sei punti conquistati nelle prime due giornate di campionato, l’allenatore del Milan Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo, nonostante la brutta notizia dell’indisponibilità di Giroud a causa del COVID.
Durante la sosta nazionali, infatti, l’ex allenatore – tra le altre – di Inter, Lazio e Fiorentina è potuto tornare a contare su Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie, entrambi assenti nelle prime uscite stagionali a causa di un infortunio.
In campo con la Lazio
Il centrocampista ivoriano, ben rimpiazzato da Tonali fino a questo momento, dovrebbe essere in campo contro la Lazio dal 1′, così come l’attaccante svedese, già pronto al rientro.
Il 39enne non ha certo i 90 minuti nelle gambe, ma Pioli potrebbe preferire averlo a disposizione dall’inizio per poi giocarsi delle altre carte a partita in corso (su tutti Leao e Rebic, che potrebbero giocare in posizione centrale).
La probabile formazione
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Dal centrocampo all’attacco, dunque, arrivano buone notizie per Pioli e per i fantallenatori: i due rigoristi di casa Milan sono pronti per tornare in campo e vivere un’altra stagione da protagonisti, fin da subito.