Milan, gli aggiornamenti da Milanello sulle condizioni di Ibra e Rebic
Il Milan, dopo due pareggi consecutivi per 0-0, è tornato alla vittoria contro il Genoa di Blessin e ha ripreso la corsa per lo scudetto. In settimana, però, c’è stato un brutto tonfo in Coppa Italia contro l’Inter. I rossoneri, però, ora, possono concentrarsi definitivamente sul campionato e già domenica ci sarà una sfida molto complicata all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Pioli non può permettersi altri passi falsi, dato che l’Inter è rimasta galvanizzata dalla vittoria a Torino contro la Juventus e sta cavalcando l’onda del momento. Inoltre i nerazzurri devono recuperare la gara di Bologna. Queste le ultime da Milanello sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic.
Milan, le condizioni di Ibra e Rebic
Se il Milan ha avuto tanta difficoltà a segnare nell’ultimo periodo, parecchio è dovuto ai diversi infortuni nel reparto offensivo. Zlatan Ibrahimovic ha giocato solamente due partite per intero nel 2022 e gli stop sono stati diversi quest’anno.
Anche per Rebic vale lo stesso: il croato ha fatto molta fatica ad entrare in condizione a causa dei troppi infortuni nel corso della stagione. Soprattutto Leao e Giroud, infatti, non hanno mai avuto l’occasione di ricaricare le energie.
In vista della Lazio, entrambi i giocatori verranno valutati giorno per giorno. Per Ibra, oggi, c’è stato un lavoro personalizzato in palestra. Per Rebic, invece, un lavoro personalizzato in campo, dunque il numero 12 potrebbe essere più vicino al rientro.