La Roma è tra le squadre più attive in Serie A sul calciomercato e continua ogni giorno a lavorare per poter migliorare la rosa di Mourinho. Nel mentre sono stati già ufficializzati due acquisti, Aouar a centrocampo e Ndicka in difesa. Intanto proprio il nuovo compagno di reparto di quest’ultimo, Ibanez, ha parlato in un’intervista analizzando il suo allenatore e commentando le ultime due stagioni in Europa dei giallorossi, senza dimenticare il sogno scudetto.
Il difensore brasiliano della Roma, Roger Ibanez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del podcast di Rede Atlantida Bola nas Costas in cui parla di Josè Mourinho e della stagione passata, sperando di poter competere per lo scudetto nella prossima.
Ibanez ha analizzato proprio il cammino dei giallorossi in Europa nelle ultime due stagioni: “La Conference League, lo scorso anno l’abbiamo giocata con determinazione e con l’obiettivo di vincerla, era importante per noi conquistare quel trofeo perché era la prima storica edizione. Quest’anno in Europa League ce l’abbiamo messa tutta e siamo arrivati in finale con la stessa mentalità”.
Il numero 3 giallorosso ha poi proseguito commentando il rapporto con l’allenatore: “Mourinho è sensazionale.Con lui ti diverti, perché è uno bipolare: un giorno sorride a tutti, quello successivo neanche buongiorno puoi dirgli. Poi se si vincono due match di fila è contento ed è pronto ad abbracciare chiunque. Con lui la maggior parte delle volte parlo in portoghese”.
Il brasiliano ha infine concluso l’intervista parlando delle ambizioni future della squadra: “Lo scudetto è il sogno di tutti i nostri tifosi. La Roma è un grande club e tutti conoscono la pressione dovuta all’enorme passione dei tifosi. Però l’importante è cercare di dare sempre il meglio e cercare di vincere ogni volta”.