Home » Fantacalcio News » Roma, Ibanez: “Paura di farmi male per il Mondiale? Do sempre tutto per questa maglia”

Roma, Ibanez: “Paura di farmi male per il Mondiale? Do sempre tutto per questa maglia”

Ibanez Roma

Dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Lecce, la Roma si prepara alla partita di Europa League contro il Betis Siviglia. Una sfida che gli uomini di Mourinho sono obbligati a vincere per provare a qualificarsi alla fase finale della competizione. All’andata i giallorossi hanno perso 1-2 all’Olimpico. Per la sfida di domani (13 ottobre) l’allenatore portoghese non potrà contare su Paulo Dybala, che si è sottoposto agli esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio. Di seguito le parole di Roger Ibanez, difensore della Roma, in conferenza stampa.

Dybala Roma

I giallorossi sono al momento al terzo posto del girone C con 3 punti in 3 partite. Il Betis Siviglia, invece, è al primo posto a punteggio pieno. In caso di vittoria contro i giallorossi, gli spagnoli sarebbero aritmeticamente qualificati alla fase finale. Di seguito, le parole di Ibanez in conferenza stampa alla vigilia di Betis-Roma.

Le parole di Ibanez in conferenza stampa alla vigilia di Betis-Roma

SUI TANTI INFORTUNI: “La squadra sta bene per il momento e tutti stanno lavorando molto bene. Ogni giocatore deve sempre farsi trovare pronto ma siamo tutti a dare il massimo, sempre. L’importante è lavorare come vuole l’allenatore, con disciplina. Solo così è possibile conquistare punti e uscire vittoriosi dalla partita”.

SUL MONDIALE: Paura di farmi male e di saltare il Mondiale? Io sto tranquillo, perché lavoro sempre al massimo e questa è una cosa buona. Ovviamente è un onore giocare il Mondiale con la Nazionale brasiliana ma per il momento sono concentrato al massimo per la Roma. Ovviamente devo fare bene con la maglia giallorossa per giocare con il Brasile quindi poi ci penserò“.

SULLA PARTITA CONTRO IL BETIS: “Tutta la squadra è carica e determinata. Sarà una partita importante. Dobbiamo seguire i consigli del nostro allenatore. Lui ci può dare la chiave per vincere il match“.