Paura per Iago Falque, ex giocatore di Roma e Torino. L’auto del calciatore spagnolo, infatti, è stata raggiunta da dei colpi da arma da fuoco nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 agosto, nelle vicinanze del Cascajal Sports Center in Colombia.
Falque, dopo le ultime esperienze in Italia con Genoa e Benevento e la rescissione del contratto con il Torino, è stato ingaggiato dall’America de Cali nel 2022. Fortunatamente il giocatore non si trovava all’interno del mezzo.
Dopo l’accaduto Iago Falque ha infatti una nota ufficiale sui propri social in cui ha spiegato l’accaduto precisando di non essere stato nelle vicinanze dell’auto: “Le autorità sono impegnate a raccogliendo tutte le prove per chiarire i fatti e poterne dare una versione ufficiale all’opinione pubblica“.
La vecchia conoscenza della Serie A, al momento, è alle prese con un grave infortunio: l’esterno, infatti, si è procurato la frattura della tibia. Da quando è a Cali ha collezionato 34 presenze e 6 gol. In Serie A, invece, dopo essere cresciuto nel Barcellona, ha vestito le maglie di Genoa, Roma, Torino e Benevento per un totale di 177 gettoni e 48 gol nel massimo campionato italiano. In carriera è passato anche dal Villarreall, Tottenham, Southampton, Almeria e Rayo Vallecano