Verona, infortunio per Hrustic: costretto al cambio contro il Milan

Brutte notizie in casa Verona: dopo l’infortunio nel riscaldamento di Josh Doig, anche Ajdin Hrustic è dovuto uscire dal campo per problemi fisici. Il nuovo allenatore gialloblù, Salvatore Bocchetti, rischia dunque di rimanere a corto di giocatori per le prossime giornate. Di seguito i dettagli sull’infortunio di Hrustic e le sue condizioni.

Verona, infortunio per Hrustic contro il Milan

Acquisto estivo dell’Hellas Verona, Hrustic ha cominciato a zoppicare vistosamente al 51′ minuto della partita contro il Milan. Il trequartista classe 1996 era da poco caduto in seguito a uno scontro con Adli.

Lo staff medico del Verona ha applicato del ghiaccio spray sulla gamba sinistra del centrocampista, che ha provato a stringere i denti e rimanere in campo. Tuttavia, pochi minuti dopo, Hrustic si è nuovamente accasciato a terra, capendo di non poter continuare.

Il cambio è arrivato dunque al 54′ minuto: al posto di Hrustic è entrato Roberto Piccoli. Nei prossimi giorni il giocatore australiano si sottoporrà agli esami strumentali, che faranno luce sul suo problema fisico.

Arrivato a Verona il 1° settembre, Hrustic ha fin da subito trovato spazio, giocando tutte le partite successive al suo tesseramento. Attualmente vanta una mediafantavoto pari a 5,50 e la sua quotazione è pari a 4. In 3 delle 5 gare che ha disputato, inoltre, è partito titolare, affiancando Simone Verdi sulla trequarti.

In attesa di maggiori dettagli circa il problema di Hrustic, c’è apprensione in casa Verona, vista la situazione delicata che il club sta attraversando. Il club veneto non è partito con il piede giusto quest’anno, avendo rimediato ben 7 sconfitte nelle prime 10 giornate.

L’arrivo in panchina di Bocchetti, chiamato a sostituire Cioffi, potrebbe portare miglioramenti, ma bisognerà attendere i prossimi risultati per scoprirlo. In attesa dell’11a giornata, non c’è dubbio che il gol del pareggio realizzato contro il Milan, campione d’Italia in carica, sia un segnale positivo.

Published by
Redazione