Brutte notizie in casa Lecce: durante il match casalingo contro il Torino, valevole per la 26a giornata di Serie A, il capitano giallorosso Morten Hjulmand ha accusato un infortunio. Assenza forzata che aggrava ancora di più le difficoltà del match che i granata stanno conducendo per 2-0. Di seguito la dinamica dell’accaduto e le condizioni del centrocampista.
Al 53′ minuto il capitano del Lecce si è accasciato a terra, accusando di aver preso una botta all’occhio destro. Il mediano danese non è apparso particolarmente dolorante, ma non è comunque riuscito a restare in campo per il resto della gara. Uscito dal campo, Hjulmand è stato quindi sostituito dal compagno di reparto Youssef Maleh.
Come spiegato dopo il centrocampista del club pugliese non aveva effettivamente dolore all’occhio ma non riusciva a tenerlo aperto. Questo, naturalmente, nonostante non ci fosse dolore, gli ha impedito di continuare la partita.
Il calciatore danese è una delle scoperte più positive del Lecce di questa stagione. Si è, infatti, distinto nella cabina di regia del club pugliese per l’impostazione di gioco e per la grande capacità di recuperare palloni. Ha saltato, per questo motivo, solamente 3 delle 26 giornate di campionato. Due di queste per squalifica.
Anche al fantacalcio sta facendo molto bene. In 23 match, infatti, nonostante la posizione in campo, ha fornito anche 3 assist. Ha ottenuto, per ora, una fantamedia pari a 6.07. Ad abbassare questo voto, purtroppo, sono le 6 ammonizioni e l’espulsione rimediati.