Verona, si ferma per infortunio Hien: il comunicato del club
Alla vigilia della partita contro il Torino arriva una brutta notizia per l’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni: si è fermato per infortunio il difensore Isak Hien. Il giocatore svedese salterà sicuramente la gara contro i granata, ma potrebbe perdere anche altre partite di campionato e magari rivederlo direttamente dopo la sosta nazionali. Al momento, però, i tempi di recupero non ben sono chiari.
Verona, il comunicato sull’infortunio di Hien
Il Verona, che domani, 2 ottobre 2023, affronterà il Torino di Ivan Juric nel match valevole per la 7ª giornata di Serie A, ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito all’infortunio del proprio difensore Isak Hien.
Questo è quanto si legge dalla nota del club gialloblù: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Isak Hien non sarà a disposizione per la partita Torino-Hellas Verona, 7a giornata di Serie A TIM 2023/24, in seguito a una lesione muscolare del bicipite femorale destro riscontrata durante la seduta di allenamento. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Cresce adesso l’apprensione nei tifosi e nella squadra gialloblu per capire meglio quali potrebbero essere i possibili tempi di recupero. Dai prossimi accertamenti verranno stabiliti con certezza, ma la sensazione è quella di rivedere il giocatore quasi sicuramente dopo la pausa nazionali, da capire se già alla 9ª oppure direttamente alla 10ª giornata.
I numeri di Isak Hien questa stagione
Quest’estate Isak Hien è stato al centro del calciomercato, con Atalanta e Torino interessante alla sua firma. Il 99 però alla fine è rimasto a Verona. Rispetto allo scorso anno il giocatore ha acquisito un ruolo fondamentale nel reparto difensivo della squadra di Baroni, diventando inamovibile. Anche al fantacalcio i suoi numeri sono in crescendo, infatti dopo 4 partite a voto, la sua media è di 6, mentre la sua fantamedia si ferma a 5.75 a causa di un’espulsione.