Atalanta, infortunio per Hien: c’è lesione. Hateboer torna in gruppo.
Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Isak Hien, infatti, si è procurato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Questa la prima diagnosi dopo gli accertamenti strumentali del caso. Il difensore svedese si sarebbe fatto male in allenamento visto che nell’ultimo match contro il Frosinone. Gasp, invece, può sorridere per Hateboer, che è tornato ad allenarsi in gruppo.
Atalanta, infortunio per Hien: le sue condizioni
L’Atalanta sta preparando la gara di sabato 27 gennaio contro l’Udinese al Gewiss Stadium e Hien, a quanto pare, si è fermato per un problema fisico. Normalmente per questo tipo di infortunio i tempi di recupero si aggirano intorno alle 2 settimane e l’ex Hellas Verona salterebbe quindi proprio il match con i friulani e la gara contro la Lazio (4 febbraio). Potrebbe tornare a disposizione per l’11 febbraio contro il Genoa anche se le sue condizioni saranno in costante evoluzione.
Isak Hien è stato il primo acquisto ufficiale di questa sessione di calciomercato (VEDI QUI IL TABELLONE COMPLETO). Arrivato dal Verona per 8.5 milioni più bonus, aveva già giocato diversi minuti con la maglia dell’Atalanta, esordendo contro la Roma all’Olimpico il 7 gennaio.
Gasp può sorridere a metà, però, perché Hans Hateboer è tornato ad allenarsi in gruppo: l’esterno olandese aveva già svolto una seduta parziale con i compagni nella giornata di mercoledì 24 gennaio ma ora sembra essersi completamente ripreso dal problema muscolare che lo aveva tenuto ai box nelle ultime tre partite di campionato. Da capire se verrà convocato per l’Udinese.