Infortunio per Hernani durante Juventus-Parma
Durante il secondo tempo di Juventus-Parma, Hernani ha riportato un infortunio ed è uscito anzitempo dal campo
Il calciatore brasiliano è uscito quasi in lacrime, coprendosi il volto con la maglietta. Al suo posto è entrato Drissa Camara al minuto 74′.
Hernani è uscito per infortunio sul punteggio di 2-2 all’Allianz Stadium. Il centrocampista di Pecchia si è fermato dopo un’azione offensiva, una perdita grave in termini d’esperienza per il Parma.
In un match tiratissimo, l’infortunio è arrivato in corsa, con le squadre lunghe già a 15′ minuti dalla fine. L’ex Zenit era tornato stabilmente nelle rotazioni dopo alcune giornate dall’avvio.
Nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti circa le sue condizioni, un problema concreto visto che il brasiliano era entrato all’intervallo al posto di Keita.
Infortunio nel Parma di Pecchia: si fa male Hernani
L’entità dell’infortunio verrà verificata nei prossimi giorni ma non si preannunciano notizie positive per Hernani. Il centrocampista brasiliano si è accasciato a terra e, assistito da Di Gregorio, ha chiamato il cambio verso la sua panchina. Il centrocampista di Pecchia è uscito anzitempo dal campo, probabilmente il carico del turno infrasettimanale si è fatto sentire.
Nonostante il problema, il Parma con fatica è riuscito a portare a casa 1 punto, fermando la Juventus sul punteggio di 2-2. Il problema alla coscia destra di Hernani, non ha fermato la mediana di Pecchia che è rimasta equilibrata nonostante la pressione della partita.
I prossimi impegni per il Parma di Pecchia
Il punto guadagnato contro la Juventus è un buon risultato per il Parma di Pecchia. Con esuberanza e carattere, il gialloblù sono riusciti a essere concreti, nonostante un finale di secondo tempo caotico con squadre lunghissime. Nelle ultime 4 partite sono arrivati 4 pareggi contro Bologna, Como, Empoli e Juventus. I presupposti per far bene ci sono, secondo Pecchia manca quella gestione del risultato in momenti di vantaggio.
Le prossime gare saranno fondamentali per fare incetta di punti. Con l’obiettivo salvezza, le prossime sfidanti prima della sosta nazionali di novembre devono essere affrontate per fare punti: Genoa e Venezia lotteranno con convinzione visti gli ultimi risultati. Il Parma è a quota 9 punti, al tredicesimo posto in campionato.