Fantacalcio News

Hellas Verona, Henry ha scelto il numero di maglia

Dopo il suo arrivo in estate Henry ha scelto il numero di maglia per la prossima stagione con l’Hellas Verona. I gialloblù hanno investito molto nel reparto offensivo che potrà subire anche alcune variazioni date dal calciomercato. La fase offensiva dello scorso anno è stata il punto di forza della squadra, con un tridente capace di arrivare in tutti e tre i singoli in doppia cifra. Simeone, Barak e Caprari, infatti, hanno siglato in 35 goal in tre, unico tridente con tutti e tre in doppia cifra in Europa che non faccia parte di un top club. L’attaccante francese lo abbiamo già visto nel nostro campionato lo scorso anno con la maglia del Venezia. Le sue doti fisiche daranno ai gialloblù l’occasione di poter variare il gioco offensivo.

Hellas Verona, il numero di maglia di Henry

La punta centrale per la prossima stagione ha optato per il numero 9. Maglia legata in ogni club al giocatore che deve siglare tante reti nel corso dell’annata. La scelta del numero è sicuramente il messaggio di aver un obiettivo ben preciso, come anche ribadito da lui stesso in un’intervista. L’ex Venezia, infatti, non ha voluto dare una cifra precisa ma ha detto di voler superare la doppia cifra dopo le 9 reti della scorsa annata.

In ottica fantacalcio

Sicuramente bisognerà capire bene alla fine del mercato quali saranno gli attaccante dell’Hellas Verona, anche per capire la concorrenza che si troverà ad affrontare. Henry, però, può rappresentare un attaccante non tra i top su cui puntare. La scorsa stagione, comunque, aveva raggiunto i 9 goal in stagione e il gioco dei gialloblù potrà solamente aiutarlo a migliorare questo dato.

Alle reti vanno aggiunti 3 assist. Durante il corso della stagione, poi, ha registrato 34 apparizioni. Anche per questo motivo può rappresentare un calciatore molto utile vista la sua affidabilità in termini di presenze in campo.

Published by
Redazione