Home » Fantacalcio News » Verona-Sampdoria, gol di Henry o autogol? La decisione

Verona-Sampdoria, gol di Henry o autogol? La decisione

Henry Verona

Bella partita al Bentegodi tra Verona e Sampdoria. Vantaggio della Sampdoria con Caputo e subito pareggio del Verona con il colpo di testa di Henry che è finito sulla traversa, ha toccato la schiena di Audero ed è finita in porta. Non è, dunque, gol del francese ma autogol del portiere della Sampdoria come confermato dalla Lega.

Verona-Sampdoria, gol di Henry o autogol?

Sicuramente si tratta di autogol di Audero e non gol di Thomas Henry che è partito fortissimo quest’anno. Il Verona, tra l’altro, era andato sotto con un gran gol di Caputo. Poi l’autogol di Audero e il gol di Doig hanno ribaltato tutto.

audero sampdoria

Importantissimo, però, l’apporto che sta dando Henry a questo Verona. L’anno scorso, nonostante la retrocessione del Venezia, aveva segnato tantissimo e fatto molto bene. Si sta, dunque, confermando con Cioffi in panchina.

Cioffi Verona

Ci sarà ancora tanto da lavorare per il Verona che in questo inizio di stagione ha faticato tantissimo. Il cambio di modulo, di allenatore e l’addio di alcuni giocatori, infatti, ha chiaramente cambiato l’approccio alle partite. Ci sono anche stati diversi innesti nuovi giovani che potranno dare tanto alla squadra come il giovane Doig che ha subito segnato contro la Sampdoria. Spesso, nel corso degli anni, il Verona ha pescato giocatori giovani e li ha fatti crescere.