Verona-Venezia, gol Kastanos o autogol Joronen? La decisione
Chi ha segnato il terzo gol di Hellas Verona-Venezia? Rete di Kastanos o autogol di Joronen? La decisione della Lega
Il derby veneto tra Hellas Verona e Venezia della settima giornata Serie A è terminato 2-1. A sbloccare la gara è stata la rete di Oristanio, che dopo neanche due minuti, su angolo di Caviglia, ha messo la palla in porta di testa.
L’Hellas Verona di Zanetti non è rimasto a guardare e dopo pochi minuti ha ripreso la partita con Tengstedt, che ha realizzato un bellissimo gol al volo di destro su assist di Mosquera.
Ma di chi è il terzo gol della partita tra Hellas Verona–Venezia? La rete l’ha segnata Kastanos oppure è un autogol di Joronen?
La Lega non ha tardato nel comunicare la decisione definitiva.
Gol di Kastanos o autogol di Joronen?
Con la vittoria contro il Venezia, il Verona di Zanetti è salito a 9 punti in classifica. Gli arancioneroverdi, invece, sono rimasti fermi a 4 punti, 3 dei quali ottenuti con la vittoria per 2-0 sul Genoa.
Ma tronando alla partita del Bentegodi, la lega ha deciso che la terza rete della partita è un autogol di Joronen. Il portiere del Venezia ha quindi incassato un malus, niente +3 invece per Kastanos.
Le parole di Kastanos al termine della gara
Kastanos, che è comunque entrato nell’azione del terzo gol, ha commentato così la partita: “Sono molto contento: sono felice per la vittoria e per la squadra. Non sono solo tre punti, ci mancava la vittoria e oggi davanti al nostro pubblico abbiamo darò tutto. L’abbiamo portata a casa”.
Sul futuro e sui tifosi: “Ora noi non iniziamo un nuovo campionato, il campionato è già iniziato e siamo alla 7ª giornata. Abbiamo fatto delle cose positive e non significa che se perdi 2/3 partite devi buttare tutto. Oggi abbiamo fatto il nostro lavoro e guardiamo in avanti. Il nostro pubblico è sempre con noi: ci sono sempre vicini e li ringraziamo“.