Fantacalcio News

Hellas Verona, Tudor: “Un centrocampista sarà assente per un po’ di tempo”

Dopo il 3-4 dell’andata in rimonta, l’Hellas Verona ospiterà il Venezia per il derby veneto domani alle 15 al Bentegodi. Tudor ha parlato del ritorno di Veloso e Frabotta in conferenza stampa e non solo.

Veloso e Ilic

Miguel Veloso tornerà a metà della prossima settimana con la squadra. Ilic ha iniziato forte dopo la sosta natalizia, ha fatto uno step avanti. È un 2001 ed è titolare in Serie A, non penso ce ne siano molti così, in una squadra che se la gioca ogni domenica. Penso che sia sulla strada giusta, non deve accontentarsi e crescere ancora. È tutto lì: non deve essere mai soddisfatto, deve mantenere questa mentalità“.

Il ritorno di Frabotta, lo stop di Praszelik e un possibile esordio

Oltre al portoghese, si rivedrà tra i convocati anche Frabotta, out da agosto per un problema al polpaccio: “Frabotta sarà in panchina, Praszelik per un po’ non sarà con la squadra. Coppola (difensore classe 2003)?” Ha buone possibilità . Ci mancano due squalificati in difesa, vediamo chi scegliere: avrà possibilità chi magari ha avuto meno spazio finora, io sono contento per loro, li ho visti tutti bene”.

Published by
Redazione