Intervenuto alla vigilia del match contro la Lazio, l’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha presentato la gara in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile, contro una squadra composta da giocatori di qualità e da un allenatore forte come Sarri. Sono curioso di vedere un bel Verona, che faccia progressi. L’obiettivo è continuare questo momento positivo”.
L’allenatore gialloblù ha poi parlato del suo attacco: chi giocherà titolare tra Kalinic e Simeone? “Dipende dalle sensazioni che ho io. Come ho già detto, si tratta di giocatori forti, stanno entrambi bene. Non è possibile farli giocare insieme al momento: faccio fatica a tenerne uno fuori, ma sono contento stiano entrambi bene. Preferisco così che avere meno scelta. Lasagna è in crescita, l’ho visto molto bene questa settimana, Caprari sta facendo molto bene, Barak è sempre pericoloso. Ora ci aspettiamo che anche i quinti ci diano il loro contributo davanti: per la Serie A sono due giocatori importanti e possono fare la differenza”.
Chiosa finale su Gunter, autore di un autogol contro il Milan: “Io metto Gunter tra i tre giocatori più importanti del Verona. Per me è un giocatore forte. Domani ci sarà, nonostante abbia saltato un paio di allenamenti, e sono contento”.