Home » Fantacalcio News » Verona, il report dell’allenamento: differenziato per 5 giocatori

Verona, il report dell’allenamento: differenziato per 5 giocatori

bocchetti verona

Le squadre di Serie A si preparano alla ripresa del campionato del 4 gennaio e di seguito vi illustrimao il report dell’Hellas Verona che nella giornata di mercoledì 28 dicembre ha svolto la seduta di allenamento allo Sporting Club ‘Paradiso’. Durante la sessione di allenamento, la squadra guidata da Bocchetti si è dedicata ad esercizi di attivazione con successiva partitella in famiglia. Di seguito le ultime sulle condizioni di 5 giocatori del Verona che hanno svolto lavoro differenziato.

Salvatore Bocchetti

report allenamento Verona: differenziato per Faraoni e altri 4 giocatori

Durante la partita in famiglia dell’Hellas Verona sono andati a segno Henry, Depaoli e Verde. Un allenamento che ha preceduto quello del 30 dicembre che si svolgerà nel pomeriggio, in vista della ripresa del campionato dove il Verona sarà impegnato a Torino contro i granata di Ivan Juric, grande ex della sfida.

Durante l’allenamento di mercoledì 28 dicembre hanno, invece, lavorato a parte Faraoni, Ilic, Veloso, Cortinovis e Lasagna. Tutti e cinque stanno ancora svolgendo lavoro differenziato per recuperare dai rispettivi problemi fisici.

Ilic Hellas Verona
Ivan Ilic, centrocampista dell’Hellas Verona

Bocchetti spera di recuperarli per l’impegno del 4 gennaio contro il Torino o per quello successivo del 9 gennaio contro la Cremonese. Il Verona è ultimo in classifica dopo quasi un girone d’andata e il quartultimo posto occupato dallo Spezia dista già 8 punti. La squadra veneta ha ancora 4 partite prima dell’inizio del girone di ritorno dove spera di ottenere più punti possibili e sicuramente anche il mercato di gennaio potrà aiutare in questo senso.