Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan

Tammy Abraham, attaccante del Milan (imago)

Le formazioni ufficiali dell’anticipo della 17ª giornata di Serie A tra Hellas Verona-Milan, in programma venerdì sera alle 20:45

La 17ª giornata di Serie A si apre con la sfida del Bentegodi tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, e il Milan di Paulo Fonseca, in una sfida determinante per il destino dei rossoneri.

Sfida di vitale importanza per entrambe le squadre che, per motivi completamente differenti, hanno faticato più del dovuto in questo inizio stagione.

Se la squadra di Zanetti è in piena lotta per non retrocedere, attualmente i gialloblù occupano la 17ª posizione in classifica, Fonseca sta affrontando un momento di crisi sia per i risultati, i rossoneri sono all’8° posto e momentaneamente fuori dalla zona Europa, che per la gestione dello spogliatoio.

A circa un’ora dal fischio d’inizio della partita, sono state diramate la formazioni ufficiali scelte dai due allenatori di Hellas Verona e Milan.

Come arrivano le due squadre

Nell’ultimo turno di campionato l’Hellas Verona è tornato alla vittoria dopo quattro sconfitte di fila, grazie al 2-3 conquistato al Tardini, contro il Parma. 3 punti d’oro per la squadra di Zanetti che han permesso, almeno per il momento, di uscire dalla zona retrocessione distante, però, solamente un punto. Il mister del Verona, dovrà rinunciare ad Abdou Harroui per diversi mesi, causa la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediato nella vittoria di del turno precedente.

Paulo Fonseca è alle prese con parecchi problemi all’interno dell’ambiente Milan. Infatti i rossoneri non centrano la vittoria dalla gara contro l’Empoli, e nelle ultime due gare è arrivata la sconfitta contro l’Atalanta per 2-1, e il pareggio casalingo 0-0 contro il Genoa. L’allenatore portoghese oltre alle parecchie assenze causa infortuni di giocatori come Pulisic, Morata e Loftus Cheek, è alle prese anche con il problema di rendimento di Theo Hernandez che, in questo inizio di campionato, non sta rispettando le aspettative di inizio stagione.

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali
Reda Belahyane, centrocampista Verona (IMAGO)

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dadwidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Sarr. A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Faraoni, Tengstedt, Bradaric, Rocha Livramento, Dani Silva, Magnani, Serdar, Alidou, Mosquera, Cissé, Corradi. Allenatore. Paolo Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan (C); Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Leão (VC); Abraham. A disposizione: Raveyre, Sportiello, Calabria, Zeroli, Hernandez, Tomori, Liverali, Pavlovic, Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.