Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Lazio: le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Lazio: le formazioni ufficiali

Lunedì 6 febbraio alle 18:30 prosegue la 21ª giornata di Serie A con la gara delle 18:30 tra Hellas Verona e Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha la possibilità di sfruttare l’ennesima sconfitta del Milan per scavalcare la Roma e prendersi il terzo posto in solitaria. L’Hellas, invece, vuole avvicinarsi allo Spezia e dare continuità alle ultime due partite dove sono arrivati 4 punti contro Lecce e Udinese. Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio.

Sarri Lazio

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio

L’Hellas Verona scenderà in campo con il 3-4-1-2 con Montipò tra i pali e la difesa a tre composta da Magnani, Hien e Coppola. Depaoli e Doig (una delle rivelazioni del campionato) occuperanno le corsie esterne, rispettivamente a destra e a sinistra. In mezzo al campo Zaffaronni conferma Duda e Tameze per garantire corsa e fisicità alla squadra. Lazovic e Ngonge agiranno a supporto di Lasagna unica punta. Neanche in panchina Djuric, fermato da un affaticamento muscolare. L’impressione è che non si tratti niente di troppo grave, semplice stop precauzionale.

Zaffaroni Verona

Maurizio Sarri sta trovando delle certezze, se pur sia arrivata l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. L’allenatore toscano ritrova Ciro Immobile dal primo minuto anche in campionato e si affida al 4-3-3 con Provedel tra i pali, che torna titolare dopo il turno di riposo in coppa. Difesa a quattro composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Panchina per Lazzari e per il neo acquisto Luca Pellegrini. A centrocampo il solito Cataldi in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a completare il reparto. Tridente che torna quello classico con il rientro di Immobile al centro dell’attacco, affiancato da Zaccagni e Pedro.

immobile lazio
Foto Rosito

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.