Home » Fantacalcio News » Hellas Verona-Juventus, gol di Savona o Vlahovic? La spiegazione

Hellas Verona-Juventus, gol di Savona o Vlahovic? La spiegazione

Hellas Verona-Juventus, gol di Savona o Vlahovic? La spiegazione

Nicolò Savona, a segno contro l'Hellas Verona (Agency)

Dubbi sul secondo gol della Juventus contro l’Hellas Verona. L’autore della rete è Vlahovic o Savona? La spiegazione

Al 40esimo minuti del primo tempo di Hellas Verona-Juventus, i bianconeri hanno segnato il secondo gol della gara.

Subito dopo sono emersi dei dubbi sull’autore della rete: Vlahovic o Savona?

Il gol, almeno per il momento, è stato assegnato al classe 2003, che trova così il suo primo gol in Serie A alla seconda partita.

Inoltre, Vlahovic dopo questo episodio ha detto a Savona: Il gol è tuo. Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma attualmente il marcatore è Savona.

Verona-Juventus, Savona o Vlahovic ? La lega sembra aver deciso

Secondo spunto vincente per Thiago Motta, come per settimana scorsa ancora una volta l’esordiente titolare lo ripaga con il gol. Nella prima di campionato era stato il turno di Mbangula che, scelto titolare sulla fascia sinistra, ha sbloccato il match contro il Como.

Questa volta è toccato a Savona, il classe 2003 è stato chiamato in causa per sostituire Danilo. Dopo l’inizio di fuoco dato dal gol di Vlahovic, il giovanissimo difensore ha raddoppiato facendo scoppiare un dolce abbraccio tra il suo allenatore e Pinsoglio. L’attaccante serbo era sulla traiettoria e potrebbe aver toccato il pallone, ma la lega sembra aver decretato il gol di Savona.

Savona o Vlahovic, la scleta della lega
Savona, Juventus (screen)

Motta sperimenta e i giovani lo ripagano

Una Juventus diversa quella che abbiamo potuto ammirare nelle prime due uscite stagionali, la partita contro il Como e il primo tempo con il Verona lasciano ben sperare. Il processo di trasformazione è totale, non solo nello stile ma anche negli interpreti.

I tanti volti nuovi dimostrano la volontà di cambiamento, Motta sembra però voler dare spazio anche ai suoi giovani e loro lo stanno ripagando. La scelta di far partire titolare Mbangula contro il Como ha sorpreso i tifosi bianconeri, l’esterno ha confermato la fiducia con il gol. Sempre lui ha sfruttato nuovamente l’occasione con il Verona per regalare un assist al bacio proprio per il gol di Savona. Con Yildiz e i tanti talenti che stanno uscendo dalla cantera Next Gen, il futuro della Juventus sembra sulla strada giusta.