Verona, i convocati di Zanetti per il ritiro precampionato: assenti due attaccanti
L’Hellas Verona inizierà oggi, lunedì 15 luglio, il ritiro precampionato a Folgaria. Spuntano due assenze importanti fra i convocati
Il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, è pronto a iniziare la sua avventura con i gialloblù. La squadra svolgerà oggi alle 18 la prima sessione di allenamento al campo sportivo “La Pineta” di Folgaria.
La società, attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati per il ritiro che durerà fino al 27 luglio, per prepararsi al prossimo campionato di Serie A.
Tra i nomi della lista molte sorprese, aggregati al gruppo parecchi ragazzi della primavera. Salta all’occhio un importante assenza in attacco.
Scopriamo di chi si tratta. Ecco la lista dei convocati di Zanetti per il ritiro dei gialloblù a Folgaria.
Hellas Verona, la lista dei convocati per il ritiro
- Ajayi
- Belahyane
- Berardi
- Bragantini
- Cabal
- Ceccherini
- Cisse
- Coppola
- Cruz
- Dani Silva
- Dawidowicz
- De Battisti
- Duda
- Faraoni
- Frese
- Ghilardi
- Harroui
- Lazovic
- Luna
- Magnani
- Mitrovic
- Montipò
- Mosquera
- Nwanege
- Perilli
- Serdar
- Suslov
- Tavsan
- Tchatchoua
- Toniolo
I calciatori Duda e Suslov, si aggregheranno alla squadra lunedì 22 luglio, dopo aver svolto le visite mediche. Il calciatore Dawidowicz si unirà al gruppo giovedì 18 luglio, dopo aver svolto le visite mediche. Dalla lista dei convocati salta all’occhio l’assenza di Thomas Henry, dichiarato in partenza dal DS Sogliano. Escluso dalla lista anche Kevin Lasagna, tornato a Verona dopo il prestito.
Hellas Verona, Henry e Lasagna non convocato per il ritiro
Il DS Sogliano ha dichiarato in conferenza stampa che il francese non è stato convocato per via di una trattativa avanzata con il Palermo.
Anche Paolo Zanetti, interrogato sulla questione in conferenza stampa ha spiegato la situazione. “Non va via perché arrivo io, lo ritengo un giocatore molto bravo. L’ho voluto a Empoli e gli faccio in bocca al lupo per il futuro.”