Nella sfida tra Verona e Salernitana il tecnico dei gialloblù Zaffaroni dovrà fare a meno di un titolare. La partita si preannuncia una gara importante per le rispettive squadre. I padroni di casa occupano la diciottesima posizione in classifica a cinque punti dalla zona salvezza. Gli uomini di Zaffaroni vengono da un buon momento di forma, in quanto hanno perso solo una delle precedenti sei gare, di cui due vinte. Il club di Nicola invece viene dalla sconfitta contro la Juventus per 2-0. Nonostante la permanenza del tecnico la squadra non sembra in crisi di risultati, dato il successo nella trasferta contro il Lecce per 2-1. Di seguito la lista dei convocati di Zaffaroni per la partita del Verona contro la Salernitana.
Il Verona, in previsione della gara contro la Salernitana, ha diramato la lista dei convocati. Come annunciato nella conferenza pre-partita del tecnico Zaffaroni, i gialloblù deve fare a meno di un titolare. Di seguito la lista dei convocati:
Assente per infortunio Djuric, il quale durante gli allenamenti della scorsa settimana ha riportato un risentimento muscolare.
Nel mercato di riparazione sono arrivati tanti nuovi giocatori come Ngonge e Braaf e un volto familiare cone Lasagna. Nonostante l’addio di Piccoli, il quale ha cambiato squadra, le gerarchie dell’attacco del Verona sono cambiate. Djuric rappresenta un titolare per Zaffaroni, eppure i nuovi innesti possono prendere il posto del centravanti.
Le condizioni di Djuric sarebbe state da valutare in vista del match contro i granata. Tuttavia, l’attaccante bosniaco non è riuscito a recuperare in tempo per la partita di domani sera a Verona. Il giocatore è stato costretto a dare forfait e l’allenatore dei gialloblù dovrà contare sui rincalzi.