Verona, Cioffi: “Grande passo avanti. Dispiace per la sconfitta. Su Verdi…”
È ufficialmente terminata l’ottava giornata di Serie A. Il monday night tra Hellas Verona e Udinese è appena terminato, con i friulani che hanno portato a casa i 3 punti con una vittoria per 1-2. La gara si è sbloccata grazie ad un super gol di Doig al volo. Poi, nella ripresa, l’Udinese l’ha pareggiata con Beto e l’ha ribaltata con il colpo di testa di Bijol nel recupero. Di seguito, le parole dell’allenatore Cioffi al termine di Hellas Verona-Udinese.
Verona, le parole di Cioffi dopo l’Udinese
Intervenuto ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Verona Cioffi ha analizzato la partita contro la sua vecchia squadra. Ecco le sue parole: “Siamo vivi. Ho visto un grande passo in avanti. La squadra ha giocato di più, con idee. I ragazzi hanno fatto un passo enorme avanti. Dispiace per il risultato“.
Sul fallo che ha portato alla punizione del gol dell’Udinese: “Quello di Djuric non era fallo per il metro preso dall’arbitro, poi arriva il gol dell’Udinese”.
Su Verdi: “Verdi può darci quello che ci manca… il guizzo, il collegamento tra difesa, centrocampo e attacco. Abbiamo avuto più palleggio, più gioco. Poi fa male perdere. Perdere così ancora di più. Siamo consapevoli che abbiamo perso con un avversario molto forte”.
Sui gol subiti: “L’Udinese ha avuto il controllo del gioco. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di attaccare lo spazio e ci siamo scoperti. Abbiamo preso tanti gol… solo 5 con il Napoli. Prendiamo troppi gol da calcio piazzato, anche se stiamo lavorando e la squadra sta migliorando anche su questo. Credo fortemente nei ragazzi“.