L’Hellas si prepara al posticipo contro il Genoa, una delle squadre più in forma del campionato: i rossoblu, infatti, con Blessin in panchina non hanno mai perso (fermando anche avversarie illustri come l’Inter) e questo complica i piani del Verona. Per fare risultato, Igor Tudor ha bisogno di buone notizie sul fronte infortuni: le ultime dall’infermeria in casa gialloblu.
Miguel Veloso torna a disposizione di Tudor. L’allenatore croato, infatti, può sorridere per il recupero del suo regista: come riporta L’Arena, il portoghese è tornato a lavorare con il gruppo e quindi va verso la convocazione nel match contro il Genoa in programma per lunedì. Si andrà con cautela, considerando che Veloso è fermo da metà febbraio per una lesione al soleo.
Solo lavoro parziale, invece, per Lazovic, Depaoli e Lasagna. Sempre secondo L’Arena, i primi due hanno speranze di rientrare tra i convocati, ma per l’attaccante italiano la situazione potrebbe richiedere ancora più tempo per un recupero totale. Differenziato, poi, per Retsos e terapie per Frabotta, ancora quindi verso l’esclusione.