Hatayspor-Lazio: le formazioni ufficiali
La Lazio prosegue la preparazione in Turchia in vista della ripresa del campionato e nella giornata di venerdì 16 dicembre scenderà in campo per la seconda e ultima amichevole contro l’Hatayspor, club della massima divisione turca. La gara è in programma all’Emirhan Sport Center alle ore 16:00. Di seguito le formazioni ufficiali di Hatayspor-Lazio.
Le formazioni ufficiali di Hatayspor-Lazio
La Lazio è reduce dalla vittoria per 2-1 sul Galatasaray nella prima amichevole di pochi giorni fa. Contro l’Hatayspor sarà la seconda e ultima amichevole prima del rientro, in vista della ripresa della stagione. Maurizio Sarri ha avuto risposte positive nella prima partita e vuole avere conferme anche in questa seconda gara, in programma venerdì 16 dicembre alle ore 16:00.
Sarri si affiderà al 4-3-3 con Maximiano tra i pali al posto di Provedel e la coppia centrale formata da Patric e Casale, confermata dopo la buona prova col Galatasaray. I due terzini saranno Lazzari e Marusic.
A centrocampo spazio a Marcos Antonio in cabina di regia, supportato da Vecino e Luis Alberto a garantire qualità e quantità. Assente Milinkovic-Savic che ha raggiunto i compagni in ritiro ma deve fare i conti con un problema fisico (le ultime sulle sue condizioni). In avanti confermato Immobile che sta ritrovando la condizione e che formerà il tridente insieme a Pedro e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Maxiamiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
HATAYSPOR : (4-2-3-1): Kardesler; Adekugbe, Oksuz, Yilmaz, Cörekci; Ruben, Aabid; Ergun, Kanak, Ruben Ribeiro; Zé Luìs. All: Demirel