Frosinone, intervento riuscito per Harroui: il comunicato
Dopo l’ottimo inizio di campionato, Abdoulrahmane Harroui si è dovuto fermare a causa di un infortunio. Il centrocampista del Frosinone ha già saltato l’ultima partita contro il Sassuolo e oggi (venerdì 22 settembre) il club gialloazzurro ha pubblicato un comunicato sulle sue condizioni.
Frosinone, il comunicato sulle condizioni di Harroui
Come annunciato dal Frosinone con il suo comunicato, Harroui è stato operato. L’intervento è riuscito e ora il centrocampista inizierà la fase di riabilitazione. Questo il comunicato del Frosinone in merito alle condizioni di Harroui:
“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia”.
Nella giornata di ieri (giovedì 21 settembre) Di Francesco aveva annunciato in conferenza stampa che Harroui avrebbe dovuto decidere se operarsi o no. L’allenatore del Frosinone ha anche svelato quali sarebbero stati i tempi di recupero in caso di operazione: “Non sono un dottore ma posso dire che se Harroui si opererà starà fuori 50-60 giorni”. Harroui, quindi, tornerà a disposizione di Di Francesco tra circa due mesi e anche i fantallenatori che avevano puntato su di lui dovranno aspettare.