Cosa c’è nel futuro di Erling Haaland? L’attaccante norvegese, che quest’estate si è trasferito dal Borussia Dortmund al Manchester City, ha iniziato benissimo la sua esperienza in Inghilterra con 23 gol realizzati in 18 presenze tra campionato, coppa ed Europa.
L’attaccante classe 2000 ha firmato un contratto fino al 2027 con i Citizens, ma il suo futuro potrebbe non essere così scritto. Alf-Inge Haaland, padre di Erling, sulle pagine di France Football è tornato a parlare del futuro del figlio: “Potrebbe rimanere al City per 15 anni, perché si trova molto bene e parliamo di un grandissimo club. Ma la mia impressione è che voglia dimostrare di poter vincere in tutti i top campionati, potrebbe essere che vada così“.
Haaland Sr. parla anche di quelle che potrebbero essere le sue destinazioni qualora dovesse decidere di salutare l’Inghilterra: “La sua esperienza in Germania è durata due anni e mezzo e potrebbe fare qualcosa del genere in futuro. Stare tre anni in Premier League e poi andarsene in Italia, in Spagna o in Francia. Non c’è niente di deciso al riguardo, ma è una possibilità perché Erling è capace di essere un vincitore in qualsiasi squadra“.