Blanco gioca con Haaland a calcetto | VIDEO
Nel cuore del calciomercato estivo i giocatori hanno iniziato il ritiro pre-campionato ma alcuni di loro devono ancora rientrare dalle vacanze. Erling Haaland, ad esempio, è stato avvistato a giocare a calcetto insieme al noto cantante italiano Blanco.
Haaland gioca a calcetto con Blanco: il video
Erling Haaland, protagonista assoluto della scorsa stagione col Manchester City, si gode le vacanze prima del rientro in campo per la nuova annata sportiva. Intanto si diletta a giocare a calcetto e sta facendo il giro dei social la sua foto con il cantante Blanco.
I due hanno giocatoinsieme e in un video si può notare il colpo di testa del norvegese che segna proprio al cantante bresciano Blanco, improvvisato portiere in quella circostanza.
I numeri di Haaland in stagione
Erling Haaland ha vissuto la sua prima stagione in Premier League e in tanti si domandavano se avrebbe avuto la capacità di tenere quei numeri che lo avevano reso un attaccante straordinario al Borussia Dortmund. Il norvegese ha subito distrutto ogni perplessità e ha cominciato a segnare partita dopo partita, con una regolarità impressionante.
I suoi numeri fanno rabbrividire qualsiasi calciatore o tifoso: 36 gol in 35 partite di Premier League, 12 in 11 gare di Champions League. Un totale di 52 gol stagionali che gli hanno permesso di infrangere qualsiasi record. Per distacco il centravanti più devastante del calcio europeo, pronto a una nuova stagione sotto la guida di Pep Guardiola e fresco di vittoria della Champions e della Premier.