Spezia, brutte notizie per Gotti: Gyasi non convocato per il Milan
Piove sul bagnato in casa Spezia. La squadra non sta vivendo un grande momento. Solo 9 punti in 13 partite e sedicesimo posto in classifica. I liguri hanno inoltre il terzo peggior attacco della Serie A con 10 gol realizzati. Per la difficilissima sfida in casa del Milan, Gotti e lo Spezia dovranno rinunciare ad un calciatore per infortunio, si tratta di Gyasi.
Il calciatore dello Spezia è fuori dai convocati per la sfida contro i campioni d’Italia. Per Gotti dunque si mette male in vista della partita che andrà in scena sabato alle 20:45.
Spezia, Gyasi fuori dai convocati: infortunio in vista?
Dalla lista dei convocati per la partita contro il Milan è fuori Gyasi. Anche se il calciatore non ha ancora realizzato nessun gol è ugualmente importante per l’economia della squadra. Al momento non si conosce la reale entità del problema che ha costretto il ghanese a dare forfait.
I fantallenatori però possono evitare di schierarlo. Tra i molti calciatori da non poter schierare dunque, per la prossima giornata se n’è aggiunto un altro.
I convocati di Gotti per Spezia Milan
PORTIERI: Zoet, Zovko, Dragowski.
DIFENSORI: Holm, Ampadu, Reca, Kiwior, Hristov, Beck, Ferrer, Amian, Caldara.
CENTROCAMPISTI: Bourabia, Sala, Ekdal, Ellertsson, Sher, Agudelo, Nguiamba.
ATTACCANTI: Verde, Nzola, Maldini, Strelec, Sanca.
La probabile formazione dello Spezia
SPEZIA (4-2-3-1): Drągowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Reca; Ekdal, Bourabia, Strelec, Verde, Agudelo; Nzola. Allenatore: Gotti