Fantacalcio, la guida per la 9ª giornata: chi schierare, gli sconsigliati e i low cost
Dopo una settimana di coppe europee, è tempo di Serie A e della 9ª giornata: questi tutti i consigli sul fantacalcio riguardo le partite di questo weekend. Sassuolo-Inter aprirà la giornata sabato 8 ottobre e si chiuderà lunedì 10 ottobre con Fiorentina-Lazio.
Fantacalcio, guida alla 9ª giornata: i consigli partita per partita
Consigli fantacalcio 9ª giornata Sassuolo-Inter
SASSUOLO – I nero-verdi non avranno di certo una partita facile dato che l’Inter è tornata alla vittoria e lo ha fatto contro il Barcellona. Sicuramente si possono provare a schierare Laurienté e Pinamonti. Da evitare Erlic e Ferrari.
INTER – Davanti le scelte sembrano obbligate, dunque non si possono non mettere Dzeko e Lautaro. Potrebbe starci la scommessa Asllani così come Dimarco; da evitare invece Acerbi.
Milan-Juventus
MILAN – I rossoneri ritroveranno Theo Hernandez che va indubbiamente messo. Anche Leao e Giroud sono ovviamente da schierare anche se il francese non ha il posto assicurato. Da evitare Tatarusanu.
JUVENTUS – I bianconeri vengono da due vittorie consecutive e vogliono continuare. Da schierare certamente Vlahovic e Kostic. Rischiano Alex Sandro e Cuadrado.
Bologna-Sampdoria
BOLOGNA – Da schierare indubbiamente Arnautovic e si può provare la carta Orsolini. Da evitare Medel che dovrebbe tornare a centrocampo.
SAMPDORIA – Sarà la prima partita per Stankovic. Da schierare, quindi, Sabiri e Caputo. Meglio evitare Murillo e Colley.
Torino-Empoli
TORINO – Dovrebbe tornare dal primo minuto Miranchuk che va schierato, così come Vlasic. Meglio non schierare Djidji.
EMPOLI – Da provare Bajrami, Parisi e Satriano. Il Torino è però una squadra molto aggressiva, dunque meglio evitare di schierare Stojanovic e Luperto.
Monza-Spezia
MONZA – Il Monza sta molto bene mentalmente dopo le due vittorie con Juventus e Sampdoria. Da schierare, quindi, Caprari, Carlos Augusto e Sensi. Meglio evitare Caldirola.
SPEZIA – Nello Spezia vanno schierati i soliti Nzola e Bastoni. Meglio non mettere Nikolaou dato che il Monza sta molto bene mentalmente e fisicamente.
Salernitana-Verona
SALERNITANA – La Salernitana vuole tornare alla vittoria: da schierare assolutamente Mazzocchi, Piatek e Bonazzoli. Meglio evitare Daniliuc lì dietro.
VERONA – Da provare Simone Verdi che tornerà all’Arechi dopo la salvezza dello scorso anno. Anche Henry è da schierare.
Udinese-Atalanta
UDINESE – L’Udinese è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Non si può, dunque, non mettere la coppia Beto-Deulofeu. Potrebbe faticare Makengo.
ATALANTA – Anche i nerazzurri sono partiti benissimo. Da schierare assolutamente Koopmeiners, così come Lookman. Meglio evitare De Roon e Sportiello.
Cremonese-Napoli
CREMONESE – La Cremonese avrà una giornata molto complicata contro il Napoli. Assolutamente da non mettere Radu; si può provare la scommessa Okereke.
NAPOLI – Il Napoli vuole continuare a vincere: da mettere Raspadori e Politano. Da sconsigliare non c’è nessuno anche se potrebbe faticare Ostigard.
Roma-Lecce
ROMA – Nella Roma sono da mettere Abraham e Zaniolo. Un rischio schierare Mancini.
LECCE – Per il Lecce si possono provare Strefezza e Banda. Meglio evitare Pongracic, Pezzella e Gonzalez.
Fiorentina-Lazio
FIORENTINA – Dovrebbe tornare titolare Luka Jovic: è inoltre tornato al gol, quindi va provato. Da evitare, invece, Terracciano, Duncan e Igor.
LAZIO – La Lazio si affida alle certezze Milinkovic-Savic e Immobile. Meglio evitare Cataldi e Patric data la partita delicata.