Archiviata la 3ª giornata di Serie A, è tempo di prepararsi alla prossima. A differenza delle prime tre, la 4ª giornata si aprirà di martedì in turno infrasettimanale, con la sfida del Mapei Stadium fra Sassuolo e Milan. A seguire, la sera, sarà il turno di Inter-Cremonese e Roma-Monza. Per quanto riguarda il fantacalcio, di seguito i nostri consigli partita per partita in vista della 4ª giornata.
SASSUOLO – In maglia neroverde non si può che non schierare il solito Domenico Berardi. L’esterno emiliano sa essere pericoloso anche contro le grandi, in particolare contro il Milan. Per il centrocampo il migliore resta Frattesi.
MILAN – Olivier Giroud, il centravanti rossonero va schierato, dato che mister Pioli non può fare turnover dopo il forfait di Origi e Rebic. Leao si, il portoghese in questo tipo di gare è in grado di esaltarsi. Theo inamovibile.
INTER – I nerazzurri sono alla cerca di riscatto dopo la disfatta dell’ Olimpico contro la Lazio. Dzeko va messo tranquillamente data l’assenza di Lukaku. Si a Lautaro, Barella e soprattutto a Dumfries.
CREMONESE – Per la squadra di Massimiliano Alvini sarà una gara tutto tranne che facile quindi meglio di evitare la difesa. Uno tra i pochi schierabili resta Emanuele Valeri. Ok anche a Dessers che proverà ad impensierire Handanovic.
ROMA– Attacco giallorosso tutto da riconfermare, si ad Abraham e Dybala. Capitan Pellegrini non va tenuto fuori, ok anche alla scommessa Celik. Una chance a Belotti? Perchè no! Ma ovviamente con una riserva.
MONZA – La squadra di Stroppa non ha ancora raccolto punti e l’attacco per ora non da garanzie. Ok a Pessina che vorrà rilanciare il centrocampo. In attacco Caprari meglio di Petagna.
EMPOLI – Attacco affidato a Mattia Destro ancora a secco di gol, il centravanti le proverà tutte per essere finalmente decisivo. Per la difesa riconfermato Parisi dopo l’ottima prestazione di Lecce condita anche dal gol.
VERONA – La formazione di Cioffi si affida nuovamente alla coppia offensiva Henry-Lasagna, meglio il primo già autore di due reti in campionato. Faraoni si con una riserva. Può essere il momento del riscatto di Tameze, avanti rispetto al collega Hongla.
SAMPDORIA – I blucerchiati dovranno rifarsi dopo la sonora sconfitta di Salerno. Caputo ancora a secco cercherà di sbloccarsi, l’unico spiraglio di luce resta nuovamente Sabiri.
LAZIO – Dopo la gara convincente contro i nerazzurri la squadra di Sarri vorrà continuare a far bene. Gli intoccabili restano senza dubbio Immobile e Milinkovic Savic. Promossi anche Felipe e Zaccagni. Per il reparto difensivo da schierare anche Lazzari che potrà far bene sulla sua fascia.
UDINESE – Tra le fila dei friulani va schierato senza dubbio Beto, il quale si è sbloccato venerdì scorso contro il Monza. Udogie non può restare fuori. In difesa la garanzia resta ancora Becao.
FIORENTINA – Una viola nel pieno delle rotazioni va presa con le pinze. Promosso Cabral che vorrà dare del filo da torcere a Jovic, si anche a Sottil.
JUVENTUS – Vlahovic va sempre messo. Piena fiducia anche a Gleison Bremer e Danilo. Sulel fasce meglio Alex Sandro. Miretti si è nel pieno della fiducia. Ok Cuadrado e Kostic.
SPEZIA – Lo Spezia farà visita allo Juventus Stadium, in una gara tutto tranen che semplice. Nzola va schierato, sa essere pericoloso. Simone Bastoni convince anche in questo tipo di partite.
NAPOLI – In un Napoli schiaccia sassi non può che non essere riconfermato un attacco da nove gol in tre giornate. Ovviamente gli intoccabili li conosciamo: Osihmen e Kvaratskhelia. In difesa piena fiducia a Di Lorenzo che potrebbe trovare il bonus.
LECCE – Gara complessa per i pugliesi che proveranno a darsi la carica con Ceesay e Banda. Si a Strefezza che non può essere lasciato fuori. Per la difesa meglio passare avanti.
ATALANTA- La squadra bergamasca sta ritrovando una solidità difensiva che mancava da tempo: si a Toloi e Okoli. Va data una chance a Ederson e Zapata. Muriel si ma con copertura, Malinovskyi non si può non mettere.
TORINO- Tra le fila di Juric occhio nuovamente a Radonjic. Ricci da solidità e potrà portare a casa un buon voto. Sulle fasce si a Singo. Lukic può trovare minutaggio, ma bisognerà coprirsi.
BOLOGNA – Sinisa affronterà una Salernitana nel pieno della fiducia. Non si lascia mai fuori in questo tipo di partite Marko Arnautovic, si anche ad Orsolini.
SALERNITANA – I splendidi granata dovranno riconfermare la super prestazione messa in mostra contro la Sampdoria. Si a Dia e Bonazzoli, si può lanciare anche Candreva.