Home » Fantacalcio News » Lazio, si ferma Guendouzi? La situazione
infortunio per guendozi, le condizioni

Marco Baroni, allenatore della Lazio (imago)

Brutte notizie per Marco Baroni che potrebbe perdere Guendouzi in vista della sfida europea di domani contro il Twente: le sue condizioni

In casa Lazio si parla molto delle condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese ha subito una contusione al mignolo del piede durante il match contro il Belgio, recuperando nel match di settimana scorsa. Ora pero la sua presenza nella sfida di campionato contro il Twente ed il Genoa è ora in forte dubbio per un nuovo infortunio.

Gli esami strumentali effettuati a causa dello stop con la Francia di qualche giorno fa, hanno portato un sospiro di sollievo per Guendouzi, tuttavia il francese non si è allenato stamattina con il resto della squadra.

Difficile quindi che il centrocampista possa esserci nella sfida di domani in Europa League contro il Twente.

Mister Baroni e lo staff medico valuteranno attentamente le possibilità di impiego del francese e nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti sulle condizioni.

Lazio, le condizioni di Guendouzi

Durante l’allenamento odierno, Mattéo Guendouzi non è stato presente, il che fa propendere verso la sua esclusione nella sfida di domani. Tuttavia, sarà necessario attendere le prossime ore per valutare le sue condizioni, soprattutto in relazione alle dichiarazioni di Baroni in conferenza stampa, che potrebbero chiarire ulteriormente la situazione.

Il centrocampista aveva già subito un infortunio in nazionale prima di Juventus-Lazio, ma aveva stretto i denti, giocando da titolare e venendo sostituito al minuto 67. Ora, anche la sua presenza nella sfida Lazio-Genoa è a rischio.

infortunio per guendozi, le condizioni
Matteo Guendouzi (Credits: Andrea Rosito)

Il rendimento di Guendouzi al Fantacalcio

Il centrocampista ha iniziato la stagione in modo positivo, giocando da titolare in tutte e otto le prime partite di campionato. È diventato un punto fermo della squadra e una garanzia anche per il fantacalcio. Durante la sfida Torino-Lazio, terminata 2-3, ha trovato anche il gol, ma ha subito ricevuto due cartellini gialli.

La sua FM è di 6,25, e i biancocelesti potrebbero affrontare non poche difficoltà nel sostituirlo. Tuttavia, sarà necessario attendere le prossime ore per avere aggiornamenti sulle sue condizioni.