Fantacalcio News

Benvenuti al nuovo “Grand Hotel Calciomercato”: il libro è ora disponibile!

Quanto avete pagato il vostro top player all’asta? E quanto, secondo voi, il valore che avete dato a un determinato giocatore rispecchia il suo prezzo reale? Anche al Fantacalcio ci sono diversi retroscena per quanto riguarda l’asta iniziale: accordi segreti, promesse di non rilanciare i vari pupilli e proposte di scambio a fantallenatori “amici”.

Volete sapere quanto la Juventus abbia speso realmente per Locatelli o l’Inter per l’acquisto di Dzeko? Da oggi potrete, con “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”. Nella nuova edizione, Gianluca Di Marzio racconta i retroscena più incredibili della sessione estiva del calciomercato 2021, aggiungendo, per ogni squadra e ogni giocatore, le cifre esatte di ogni trasferimento. Un lavoro importante che consente a tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori di avere sempre a portata di mano una grande enciclopedia del calciomercato.

Cifre, ma non solo. Infatti in “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/22” ci sono 10 schede di giocatori del futuro da seguire con particolare attenzione: un lavoro da talent scout che potrebbe essere molto utile anche ai fantallenatori per provare il colpaccio a 1 credito nelle prossime aste.

Da oggi si può acquistare su Amazon, su IBS e in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,20 €.

Benvenuti nel nuovo “Grand Hotel Calciomercato”! Con la passione di sempre e con tanti dettagli in più. Tutti da scoprire insieme.

Published by
Redazione