L’allenatore dello Spezia Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di DAZN, rilasciando un’intervista al termine del match contro il Bologna. La partita è terminata 2-2 grazie alla doppietta di Arnautovic e al gol di Bastoni con l’autogol di Schouten che aveva portato in vantaggio i liguri.
Di seguito, le dichiarazioni di Gotti nell’intervista post-partita al termine di Spezia-Bologna.
Sulla partita: “Sono amareggiato, nella seconda parte del secondo tempo siamo arrivati corti con i cambi. Al di là del mercato, ci mancano tanti giocatori: ne abbiamo cinque in infermeria, infatti oggi eravamo cortissimi”.
Sui singoli: “Verde è stato molto importante nello scorso campionato e quest’anno non lo abbiamo mai avuto. Fa gol, assist, quindi ha un peso specifico importante in una squadra come la nostra. Gyasi e Nzola hanno fatto un lavoro difensivo enorme nel primo tempo, quindi nel secondo lo hanno pagato. Kiwior ha un coraggio da leone: accetta di tenere la linea molto alta, ma deve gestire meglio la profondità. Sto lavorando in maniera molto diversa da Udine perché la squadra è molto diversa“.
L’ex allenatore dell’Udinese ha ricordato di avere una squadra corta, soprattutto a causa delle tante assenze per infortunio. Lo Spezia, comunque, nonostante qualche difficoltà, ha fatto 5 punti in 5 partite, anche se per trovare la salvezza ci vorrà ben altro.