Inter, Gosens: “Per meritare il posto devo dare più del 100%! L’infortunio…”
Robin Gosens, esterno dell’Inter arrivato nel mercato di gennaio, ha rilasciato un’intervista a Outpump dopo i primi mesi in nerazzurro. Tra i principali temi affrontati, sicuramente il duello con Perisic per il posto da titolare e il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per lungo tempo. Di seguito, le sue parole.
Le parole di Gosens
Sulla sfida a Perisic per il posto da titolare: “Sapevo che Perisic sarebbe stato un compagno con tantissima qualità. Se sai che giochi sempre, non ti fa molto bene. Io ora non devo dare solo il 100%, per meritare il posto, ma molto di più. Le sfide dure ti fanno crescere di livello. Sapevo che all’inizio non sarebbe stato semplice, soprattutto perché ero infortunato, ma era parte della sfida”.
Sull’infortunio e la dolorosa ricaduta: “I mesi trascorsi ai box quest’anno sono stati il periodo più duro della mia carriera. La ricaduta è stato il momento peggiore, ero quasi pronto e vicino alla convocazione ma mi sono fatto male nuovamente. Non volevo parlare con nessuno neanche a casa. Fortunatamente adesso è tutto alle spalle”.