Pierluigi Gollini, dopo l’anno passato in Inghilterra, al Tottenham, la prossima stagione tornerà all’Atalanta. Il portiere, prima di lasciare il Tottenham Hotspur Stadium, però, ha deciso di girarci il videoclip della sua nuova canzone, “CHAMPIONS DREAM“, pubblicata quest oggi. Nella canzone Gollini, sotto pseudonimo di “Gollorius” (fusione tra il suo cognome e l’aggettivo Glorious), duetta con Vegas Jones, rapper lombardo.
“La fama non mi cambia”. Così Pierluigi Gollini, in arte Gollorious, recita in “CHAMPIONS DREAM”, la nuova canzone del portiere dell’Atalanta, nell’ultima stagione in prestito al Tottenham. Nel video, girato assieme al rapper Vegas Jones, si alternano immagini dei due all’interno dello stadio degli Spurs, e immagini della carriera di Gollini, dalle giovanili con il Manchester United all’esordio in Champions League con l’Atalanta. In totale, il portiere in Champions League con i nerazzurri ha giocato 10 partite, raggiungendo i quarti nella stagione 2019/20 e gli ottavi in quella successiva.
Ed è proprio a Bergamo che Gollini tornerà la prossima stagione, dopo non aver trovato spazio nell’esperienza londinese. Con gli Spurs, infatti, tra la gestione Espirito Santo e quella di Antonio Conte, Gollini è sceso in campo solo 8 volte tra Conference League, FA Cup e Carabao Cup, non trovando quindi l’esordio in Premier. Prima di salutare il Tottenham, però, il portiere ha girato nello stadio il videoclip della sua ultima canzone, che segue di quattro anni il primo pezzo, “Rapper coi guanti“, titolo che dimostra le due passioni di Gollini, tra calcio e rap.