Home » Fantacalcio News » Monza-Bologna 1-2, gol e highlights

Monza-Bologna 1-2, gol e highlights

Orsolini Bologna

Anche la 12ª giornata di Serie A di è conclusa. È stato un turno di campionato certamente interessante, con molti spunti. Il Napoli ha vinto con facilità, riconfemandosi squadra da battere. La Juventus ha portato a casa una partita difficile grazie ai suoi giovani. Inter, Atalanta e Roma non hanno sbagliato, a differenza i Lazio e Milan, caduti in modo inaspettato. La giornata si è infine conclusa con la sfida U-Power Stadium tra Monza e Bologna. Partita avvolta da un aurea molto particolare fin dai gironi precedenti. Dopo il terribile episodio accaduto a Pablo Marì, tutto il mondo del calcio era scosso, specialmente i giocatori del club brianzolo. Per un momenot si è addirittura valutato di rinviare la partita, che alla fine si è regolarmente giocata. A trionfare alla fine è stato il Bologna di Thiago Motta, che ha conquistato 3 punti fondamentali per dare continuità alla vittoria contro il Lecce della scorsa settimana. Il Monza, andato in vantaggio, si è fatto rimontare, collezionando così la terza sconfitta consecutiva. Di seguito i gol e gli highlights della sfida tra Monza e Bologna.

Petagna Monza

Monza-Bologna, il tabellino

MONZA (3-5-1-1): Di Gregorio; Donati, Marlon, Carlos Augusto; Birindelli, Ranocchia F. (46′ Caprari), Rovella, Sensi (67′ Bondo), D’Alessandro (67′ Ciurria); Pessina (80′ Valoti); Petagna (80′ Gytkjaer). All. Palladino.

palladino monza
Fonte: Foto Buzzi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Cambiaso (90+1′ Lykogiannis); Dominguez, Medel (63′ Moro N.); Aebischer (63′ Orsolini), Ferguson, Barrow (90+1′ Sansone); Zirkzee (75′ Soriano). All. Thiago Motta.

Thiago Motta

MARCATORI: 57′ rig. Petagna, 60′ Ferguson, 73′ Orsolini

AMMONITI: Aebischer (B), Medel (B), Marlon (M), Sensi (M), Thiago Motta (all.: Bologna), Rovella (M), D’Alessandro (M)

ESPULSI: –

Monza-Bologna, gol e highlights del match